PERCHE’ ACQUISTARE DA NOI

  • CONSEGNA STANDARD SEMPRE GRATIS
  • PREZZI IN CHF DAI LISTINI EUROPA IN EURO*

I nostri prezzi sono calcolati con il cambio del giorno dai listini Europa in Euro.

CONSEGNA

La consegna standard si intende sempre al piano stradale.

Per i prodotti fino a 30 Kg viene utilizzato il servizio “PostPac Priority” mentre per i prodotti sopra i 30 Kg viene utilizzato il trasporto su pallet di Post Logistics.

Eventuali richieste aggiuntive e prestazioni supplementari per la consegna sono da richiedere e concordare preventivamente con noi, con un supplemento di prezzo.

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

Le presenti condizioni si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati tramite il sito internet archide.ch

PREZZI

I prezzi indicati si intendono IVA Svizzera 8% inclusa e sono espressi in Franchi Svizzeri. I nostri prezzi sono calcolati dai listini prezzi Europa in Euro, e viene utilizzato il tasso di conversione di valuta Euro/CHF arrotondato allo 0.05 superiore. Per i contratti di acquisto fa fede il prezzo in Franchi Svizzeri come mostrato e concordato al momento/data della conferma d’ordine. Gli sconti/buoni vengono accettati solo al momento della conferma dell’ordine e non possono essere rivendicati in un secondo tempo.

CONSEGNA

La consegna standard tramite Posta Svizzera (in Svizzera e nel principato del Liechtenstein) è sempre inclusa nel prezzo. La consegna standard si intende sempre al piano stradale. Per i prodotti fino a 30 Kg viene utilizzato il servizio “PostPac Priority” mentre per i prodotti sopra i 30 Kg viene utilizzato il trasporto su pallet di Post Logistics. Eventuali richieste aggiuntive e prestazioni supplementari per la consegna sono da richiedere e concordare preventivamente con noi, con un supplemento di prezzo.

TEMPI DI FORNITURA

I tempi di consegna indicati sulle pagine prodotto sono indicativi e non vincolanti. Eventuali ritardi (fino a 60 giorni oltre il termine indicato) dovuti a rallentamenti di produzione o cause di forza maggiore non comportano l’annullamento del contratto di acquisto e non costituiscono motivo di richiesta risarcimenti da parte del cliente. In ogni caso archide.ch si impegna a fare tutto il possibile per fornire i prodotti nel più breve tempo possibile.

RECLAMI

Chiediamo ai nostri clienti di verificare il prodotto non appena ricevuto. Eventuali reclami per danni da trasporto o difetti di produzione sono da segnalarci entro 5 giorni dal momento del ricevimento della merce. In caso di difetti di produzione o danni da trasporto archide.ch fornirà un prodotto in sostituzione nel minor tempo possibile, compatibilmente con i tempi di produzione. Le spese di rientro del prodotto sono a carico del cliente, mentre le spese di riconsegna sono gratuite. Non esiste alcun diritto alla restituzione ed al rimborso. I danni da usura, logoramento ed uso improprio non vengono riconosciuti. Eventuali leggere differenze di colore/finitura dei materiali rispetto alle immagini pubblicate sul sito sono da considerarsi normali, soprattutto per i materiali dove è prevista una lavorazione artigianale. In generale con l’acquisto di lampade non sono incluse le lampadine.

RESTITUZIONE

In generale non sussiste alcun diritto alla restituzione ed al rimborso. In caso di difetti di produzione o danni da trasporto archide.ch fornirà un prodotto in sostituzione nel minor tempo possibile. Le spese di rientro del prodotto sono a carico del cliente, mentre le spese di riconsegna sono gratuite.

REGISTRAZIONE

Il cliente è tenuto a fornire informazioni personali veritiere. archide.ch si riserva di non accettare o cancellare le informazioni/registrazioni non veritiere.

PAGAMENTO

I metodi di pagamento accettati sono quelli indicati al momento dell’ordine. L’ordinazione dei prodotti viene elaborata a pagamento ricevuto, quindi i tempi di fornitura si prolungano di conseguenza.

Archidè.ch